Segreteria e affari generali

Ultima modifica 15 febbraio 2024

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Municipium

Competenze

  • Coordinare i rapporti tra l’amministrazione e gli uffici comunali
  • gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri
  • predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale
  • gestisce il protocollo e nel particolare in protocollo in entrata
  • provvede alla notifica degli atti per il tramite dei messi comunali
  • cura e provvede alle pubblicazioni degli atti all’albo pretorio online
  • segue le attività del Consiglio comunale e riceve le richieste di accesso agli atti
  • fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali. 
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Uffici al primo piano della sede Municipale
Orari di apertura al pubblico:
lunedì, martedì e giovedì dalle 9,00 alle 12,00

Bancone accoglienza e ricezione protocollo dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 12,00

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