Descrizione
La città di Chiari ha organizzato un servizio di informazioni al cittadino tramite l'invio di messaggi ad utenti registrati attraverso l'applicazione WhatsApp Broadcast .
Si potranno ricevere tempestivamente informazioni di interesse collettivo (per le quali l'Amministrazione ha conoscenza diretta o riceve comunicazioni da altri soggetti) direttamente sul proprio telefono cellulare/apparato per telefonare in mobilità attraverso l'applicazione di cui sopra.
Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendentemente dal gestore scelto e dal tipo di telefono cellulare utilizzato.
E’ sufficiente iscriversi compilando il modulo disponibile qui: https://comune.chiari.bs.it/contatti/wapp.asp
E' necessario segnalare il proprio nome e cognome, il proprio numero di telefono cellulare ed il proprio indirizzo di posta elettronica al quale verrà inviata email contenente collegamento (link) per la conferma dell'iscrizione.
Il servizio proposto, è in fase di sperimentazione e potrà essere variato/sospeso/disattivato dal Comune di Chiari così come i cittadini iscritti potranno modificare/sospendere/disattivare le proprie scelte in qualunque momento e senza alcun obbligo e/o responsabilità reciproca.
Il servizio è unidirezionale (dal numero utilizzato dal Comune verso i numeri dei componenti la lista WhatsApp Broadcast costruita) e non è presidiato.
Non potranno essere in nessun caso prese in considerazione informazioni, segnalazioni e/o richieste recapitate verso il numero utilizzato dal Comune.
Eventuali messaggi inviati non saranno pertanto presi in carico dall'Ente.
In ogni caso l'Amministrazione Comunale assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di messaggi inviati dagli utenti.
I dati in nostro possesso verranno trattati nel rispetto della Legge (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ).