La domanda deve essere presentata entro il 30 Ottobre dell’anno in cui si intende svolgere l’attività.
Per ottenere la liquidazione del contributo occorre trasmettere il rendiconto economico, al quale deve essere allegata copia della documentazione attestante le spese sostenute (fatture, quietanze, bonifici, rimborsi spese, ecc.).
Il provvedimento relativo all'erogazione del contributo verrà pubblicato sull'albo pretorio e il contributo stesso sarà rilasciato tramite bonifico bancario e su dichiarazione di esenzione del 4% da parte dell'associazione beneficiaria.
Domanda di erogazione di contributo economico straordinario per l'organizzazione di manifestazioni, eventi e iniziative
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati (se non presentati in precedenza)
Preventivo economico della manifestazione, evento o iniziativa
Relazione illustrativa della manifestazione, evento o iniziativa
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.